RESI

Hai 14 giorni per rendere gli oggetti che non ti piacciono ed ottenere il rimborso.
Come effettuare un reso?

Accedi alla tua area riservata:
"Seleziona storico e dettagli degli ordini"
Individua l'ordine, se ne hai effettuato più di uno, clicca quindi su "Dettagli"

Si aprirà una schermata, similare a questa, con tutti gli articoli contenuti nell'ordine.

Spostati quindi nella sezione evidenziata nella foto qui sopra.
Seleziona uno o più articoli per i quali richiedi un rimborso o un recesso.

Il rimborso avverrà nei termini e tempi stabiliti. Ti invitiamo a consultare l'apposita sezione.

Non sono accettati resi senza autorizzazione.
Ricordati che il reso è possibile solo nelle tempistiche indicate.

Note per i resi di capi di abbigliamento

I capi resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere tutti i sigilli di garanzia completamente intatti.

Il sigillo di garanzia e protezione presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere nè tagliato nè rotto.

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale.

I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l’etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Note per i resi di calzature

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituite insieme alla loro scatola originale, integra e in perfette condizioni, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. Pertanto va protetta!

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Shilling Shoes è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

Shilling Shoes si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa. In questa eventualità la spedizione sarà a carico di Shilling Shoes.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Shilling Shoes invierà al Cliente una comunicazione contenente l’autorizzazione al reso.

Shilling Shoes si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Shilling Shoes non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dai Termini di reso.

In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Nella sezione "Restituzione prodotto"
Potrai invece visionare lo stato dell'autorizzazione al reso, e stampare la documentazione da inserire nel pacco.

Effettuata la richiesta di reso gli stati potranno essere:

  • In attesa di conferma. 
    In questa fase stiamo valutando la tua richiesta di reso.

  • Reso Autorizzato: In attesa del pacco.
    Puoi procedere alla restituzione.
    Attendiamo la merce per procedere al rimborso

  • Pacco Ricevuto.
    Abbiamo ricevuto la merce, la stiamo controllando

  • Reso Rifiutato.
    La tua richiesta non è stata accettata.

  • Reso Completato.
    La procedura di reso è chiusa.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione,
anche di terze parti, continuando la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.